Offriamo una garanzia di 3 anni su tutti i nostri serbatoi in plastica.
!!! Prima di firmare qualsiasi modulo di accettazione di un pacco da parte del corriere, assicuratevi di controllare che l’imballaggio non sia danneggiato e, se necessario, scrivete su di esso “Danno all’imballaggio”!!!!
Scrivendo “DANNO ALL’IMBALLAGGIO” sul modulo del vettore, vi tutelate dai rischi finanziari se il danno alla cisterna durante il disimballaggio viene confermato.
Al momento del disimballaggio della merce, in caso di danni al serbatoio – IMMEDIATAMENTE (entro e non oltre 2-3 giorni dal ricevimento della merce) scriveteci, allegando diverse foto del serbatoio danneggiato (perdite) e indicando il numero d’ordine – a plasticautotankit@gmail.com.
E noi invieremo immediatamente una richiesta di risarcimento alla compagnia di assicurazione per ottenere il rimborso della perdita finanziaria per questo evento assicurato.
Se per qualsiasi altro motivo non siete soddisfatti del prodotto, i resi sono accettati entro 30 giorni dalla data di consegna. Pertanto, assicuratevi di avviare la procedura di restituzione entro questo termine. Le spese di spedizione per la restituzione dell’articolo sono a carico del cliente. L’articolo deve essere restituito nelle sue condizioni originali e imballato con cura per evitare danni.
Gli articoli restituiti vengono ispezionati e testati. Faremo del nostro meglio per elaborare il vostro reso entro 3 giorni lavorativi. Ciò può comportare il rimborso del prezzo pagato per l’ordine o un prodotto sostitutivo.
Per richieste di garanzia, contattateci via e-mail plasticautotankit@gmail.com